Assistenza infermieristica

Aiuto sanitario per la terza età

Durante la terza età, soprattutto quando si tratta di anziani non autosufficienti, cresce la necessità di un supporto assistenziale che sia professionale e continuativo: presso la Villa Lory di Comano gli ospiti ricevono aiuto sanitario 24 ore su 24, garantendo assistenza infermieristica sia per brevi degenze che per soggiorni più lunghi. A guidare ogni intervento del personale sanitario di Villa Lory c’è l’idea fortemente condivisa che gli ospiti devono percepire continuamente il rispetto per la propria dignità: non si tratta di numeri o di posti letto, ma di persone da rispettare e di cui prendersi cura con professionalità, tatto e gentilezza.
icona infermiera

Personale medico e infermieristico

Presso la struttura di Comano viene garantita assistenza sanitaria continua grazie ad uno staff adeguatamente qualificato e disponibile in numero adeguato. A Villa Lory operano, infatti, 3 infermieri professionali, un medico supervisore e sette addetti alla cura della persona. Si tratta di un rapporto numerico con gli ospiti che permette di garantire a ciascuno di loro cure e attenzioni adeguate in ogni momento della giornata.
icona assistenza medica

Servizi infermieristici e molto altro

Attraverso uno staff così composto, a Villa Lory vengono garantiti i servizi di assistenza medica e infermieristica necessari alla cura di ogni ospite. L’azione del personale mira a fornire: 
  • assistenza e accompagnamento quotidiano
  • cura e gestione giornaliera dell’igiene personale e delle attività delle ore pasti
  • supervisione e controllo delle terapie mediche in corso
  • gestione di eventuali emergenze sanitarie
In particolar modo per quanto riguarda quest’ultimo punto, il personale medico della struttura avrà premura di avviare un dialogo costante col medico curante, al fine di elaborare percorsi terapeutici personalizzati e specificamente pensati per ogni ospite, in base ai risultati raggiunti.
Per conoscere meglio i servizi di assistenza forniti, chiamate il +39 0187 484585
Share by: